La Galleria San Francesco, arte contemporanea, è lieta di presentare
” Passeggiate in Galleria ” vol.I°
Drinks, Food e quadreria contemporanea.
Mercoledì 2 Luglio, dalle ore 19.00 alle 24.00.
” Passeggiate in Galleria “, vol.I°, è la prima occasione di incontro, in un progetto più ampio, che vuole coinvolgere in un’ unica ambientazione arte contemporanea e piacere del cibo.
In una visione sociale in cui fa più audience una trasmissione gastronomica che un documentario su Giotto, in cui è definito ” artista ” uno chef , mentre il pittore è poco più di un imbratta tele, l’ intento di ” Passeggiate in Galleria ” è quello di mettere un punto e ripartire da zero: la soluzione è mettersi a confronto; arte versus cibo.
” Passeggiate in Galleria ” vuol quindi riportare i cittadini e soprattutto i giovani a vivere il quotidiano in un ambiente, la galleria d’ arte, in cui la bellezza e la ricerca della conoscenza sono padrone, nel tentativo di ricomporre realtà e coscienza, uomo e natura.
Sfruttando l’ occasione dei Mercoledì rosa, ” Passeggiate in Galleria “vuole essere una modalità alternativa di divertimento: pacata, intelligente e, perché no, un poco istruttiva.
Gli artisti presenti in questa prima edizione di ” Passeggiate in Galleria “, tutti reggiani di nascita o di adozione, sono gli artisti che da anni espongono ciclicamente alla Galleria San Francesco: Marco Borciani, Lorenzo Criscuoli, Stefano Grasselli, Daniele Lunghini, Marco Petacchi, Norberto Riccò, Enzo Silvi e Francesca Tosi.
Sorry, the comment form is closed at this time.